
Il suo tour italiano partirà il 18 giugno dal “Ravenna Classical Festival” con Enrico Melozzi ed un’orchestra di cento violini, per proseguire a Pordenone giorno 20 ,esibendosi anche all’Arena di Verona il 21, cambiando scenario il 23 giugno in unplugged al Punto G di Siracusa ,per poi chiudere il tour italiano al Parco di Ecolandia di Reggio Calabria, ritornando poi a suonare in Inghilterra il 26 giugno.
La corsa al biglietto prosegue, l’Anfiteatro sarà lo scenario dove in ogni posto si potrà seguire il concerto nelle migliori condizioni visive ed acustiche.
Il Parco sarà aperto dal mattino e sarà bello unire la fruizione di un luogo dove si può passeggiare con lo sguardo verso lo stretto e il mare, ma anche andare in bicicletta o fare un giro in zattera sul canale che costeggia il Forte Gullì .
Musica ed ecologia, per riappropriarsi degli spazi verdi, percorrendo i sentieri musicali del jazz, del soul, del blues, del pop, che soltanto Sarah Jane Morris con la sua voce riesce a sottolineare.
Biglietti in vendita a 14 € nelle prevendite autorizzate, per maggiori informazioni consultare il sito www.parcoecolandia.it ,disponibili anche on line sul sito www.inrpimafila.net
Fonte: zoom24.it